La mia curiosità nel sapere di un aperitivo d Xing,social network per imprenditori e professionisti, non si è fatta attendere--- così giovedì 18 ore 19.30 sono andato al locale tra i più fashion della vita mondana milanese. C'erano giù fuori più di una cinquantina di persone che aspettavano di entrare, a una prima occhiata si poteva notare chi era venuto direttamente dall'ufficioe chi invece aveva avuto modo di cambiare gli abiti per mischiarsi meglio nel pubblico del locale.
per i novelli non è stato difficile trovare l'ambassador dell'evento , Pier Paolo Vittoria , portavoce di Xing con una forte carica di creare un evento funzionale pieno di scambi fra gli invitati. Compito veramente da ammirare e sempre molto al centro dell'attenzione di curiosità fra i novelli e di chiarimenti dei più assidui frquentatori. Un evento che ha avuto più al centro dell'attenzione il riconoscimento d ambassador di Xing Milano, un importante riconoscimento e impegno di PierPaolo per creare un evento sempre più funzionale e aumentando i numeri. All'evento c'erano molti imprenditori, professionisti, responsabili commerciali e comunicazione dalle più piccole aziende alle più grandi dove non mancano lo spirito d'inserimento e di relazione fra i "xingiani". Quindi sicuramente un evento ottimo di festa per il momento di gloria dl gruppo Xing Milano ma non ottimale per cui era stato pubblicizzato l'evento nella locandina. Visto che molti dei "xingiani" presenti si aspettavano qualcosa d diverso e più interattivo invece si è visto catapultato nel locale più in di Milano. Forse anche in contropiede l'organizzazione non ha potuto contrattare possibilità diverse che il locale proponeva.
Il mio parere è la scelta di locali dove porre determinate location per imprenditor e professionisti garantendo privacy e possibilità di gestire l'evento e poi chissà a scelta di contiuare con la vita mondana.
Ma questo èil mio parere , cosa pensi tu? Di la tua su tutto quello che pensi..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciaooo! serata carina, simpatica ma la location e' molto dispersiva.ho preferito l'incontro precedente in un locale piu' raccolto ed efficace x stringere nuove amicizie e business..voi che ne dite?
RispondiEliminaAgostino utente Xing
Ciao !
RispondiEliminaIndubbiamente è stata migliore la serata precedente.
Almeno i moderatori sono riusciti a comunicare qualcosa a tutti contemporaneamente
con l'aiuto del microfono e poi gli altri hanno potuto interagire di più.
Spero che la prossima volta l'incontro sia meno glamour et chic ma più interessante.
Buona giornata !
Tiziana
utente xing